È la frase che più spesso noi agenti immobiliari ci sentiamo ripetere da privati che provano a vendere la propria casa, il più delle volte perdendo soldi e tempo. Tramite questa rassegna vi darò alcune semplici nozioni che vi aiuteranno a capire l’importanza che un professionista ha per concludere un affare nel migliore dei modi e rapidamente, non dimenticandoci del fatto che può farci ottenere il massimo ricavo.
Un buon agente immobiliare, prima di tutto, deve intrattenere un rapporto interpersonale e intrapersonale con il cliente - prima delle case ci sono le persone e tutte le loro necessità -. Partendo da questo presupposto l’A.I. deve capire la persona che ha davanti è cosa in realtà vorrebbe fare una volta venduta la propria abitazione. Che ci vogliate credere o no quasi la metà delle persone che giornalmente contattiamo mette in vendita la propria casa solo per curiosità, da qui prezzi richiesti troppo alti e intrattabilità di gestione. Quello che non sanno è che facendo così non solo non venderanno la propria casa ma causeranno un danno economico a se stessi; vi elencherò perché:
Questi sono solo alcuni dei punti a sfavore di un immobile gestito da un privato rispetto una casa gestita da un’agenzia immobiliare… solo alcuni!
Con Noi potrai capire il vero valore del tuo immobile, avere a disposizione un Team composto da oltre 10 persone, strumenti all’avanguardia per pubblicazioni mirate (siti, web marketing, App., cartelli, pubblicità attiva e passiva ecc. ecc.) e capire la giusta direzione da percorrere per non incorrere in rischi economici disastrosi.
Con una nostra consulenza avrai informazione e formazione immobiliare; vedrete il mondo immobiliare con altri occhi, con i Nostri occhi.
Prossimo articolo:
“Vendere o non vendere, questo è il problema!
Recessione immobiliare e calo dei prezzi”